La vision di Fermopoint: le vendite di prodotti online in Italia crescono ad un ritmo
					 del 20% all'anno e generano circa 500 milioni di pacchi movimentati 
					all’anno. Fino a quando sarà possibile recapitare tutto a casa di tutti?
					 Quale il costo sociale in termini di traffico ed inquinamento? Quanto 
					il tempo che dovremo dedicare per poter ritirare sempre più ordini in 
					arrivo da differenti corrieri?
					
					        
					            fermopoint® nasce nel 2014 dalla convinzione che sarà sempre
					 più importante trovare un punto d’incontro tra le difficoltà logistiche
					 difficoltà logistiche delle consegne e le aspettative crescenti dei 
					consumatori. I punti di raccolta sono una risposta ecosostenibile, al 
					passo con le problematiche della società e molto importante per il 
					tessuto economico locale fatto di piccole attività alla ricerca di nuovi
					 servizi per i propri clienti.         
Fermopoint come alternativa funzionale ed eco sostenibile alla consegna a
					 domicilio per una gestione ottimale  dell’ultimo miglio.